Sophos Home

Sicurezza gratuita dagli standard commerciali per uso privato

Sicurezza gratuita dagli standard commerciali per uso privato

Sophos Home protegge i sistemi utilizzando sia il rilevamento basato sulle firme, che l’individuazione indipendente delle firme/in base al comportamento (malware del giorno zero), e include: scansione antimalware su richiesta, scansione antimalware in accesso, blocco degli URL malevoli, protezione antiphishing e rilevamento delle app potenzialmente indesiderate.

Con Sophos Home gli utenti possono gestire con la massima semplicità le impostazioni di sicurezza dei computer da qualsiasi browser e ovunque si trovino. È possibile aggiungere computer nel giro di pochi secondi, amministrare i criteri ed eseguire scansioni su qualsiasi computer gestito. Gli strumenti di gestione sono a prova di manomissione, con funzionalità di disconnessione automatica e protezione della password. Sophos Home difende gli utenti da minacce e contenuti on-line inappropriati. Gli utenti possono bloccare l’accesso ai siti che potrebbero includere contenuti inadeguati o diffondere software malevolo.

A differenza delle altre soluzioni AV disponibili sul mercato, Sophos Home consente di gestire la sicurezza di 10 personal computer da qualsiasi luogo e con assoluta semplicità. È una sicurezza estremamente pratica, con gli stessi livelli di performance delle soluzioni di classe business/enterprise. Inoltre, include filtri famiglia per il web: un’opzione che normalmente non viene inclusa nelle soluzioni gratuite. Tutta la protezione di cui avete bisogno, senza add-on superflui. E non ci sono pubblicità, popup, o finestre che richiedono l’inserimento di un numero di carta di credito.